Vip-Village-MotoGP-2017

Hospitality: RTR Sports è Agenzia Ufficiale MotoGP VIP Village 2017

Anche per il 2017 si rinnova la collaborazione fra Dorna -il rights holder del Mondiale MotoGP– e RTR Sports Marketing: una partnership che continua con soddisfazione e successo da più di quindici anni.

Frutto di questo lavoro comune è la riconferma di RTR Sports fra le Agenzie Ufficiali del MotoGP VIP Village 2017, il programma di Corporate Hospitality del Motomondiale capace di fornire un servizio impeccabile agli ospiti e agli appassionati di tutto il mondo.

RTR potrà così offrire i servizi, la competenza e l’esclusività del VIP Village MotoGP ai suoi clienti sia privati che business, unendo a ciò tutta l’esperienza nel paddock, la conoscenza dell’environment motoristico e la competenza dei suoi account sul campo.

Quella che ne risulta è un’esperienza straordinaria non solo per gli appassionati di motori, ma per tutti coloro alla ricerca di un ambiente esclusivo, di una meravigliosa esperienza gourmet e sopratutto di un programma di intrattenimento di altissimo livello. Il MotoGP VIP Village offre infatti ai suoi ospiti visite al paddock, pit lane walk e tante altre occasioni per ammirare da vicino il campionato a due ruote più bello del mondo.

Vip-Village-MotoGP-2017
Vip-Village-MotoGP-2017
Vip-Village-MotoGP-2017
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.