lucca-comics-2018
sifi_lucca

Sampling: SIFI VideoRelax al Lucca Comics and Games 2019

Più di 250.000 biglietti venduti in sola prevendita, 5 giorni di manifestazione, un calendario fittissimo di appuntamenti, protagonisti e premiere. Sono solo alcuni degli straordinari numeri della 52° edizione di Lucca Comics and Games, il Festival Internazionale del Fumetto, Cinema d’animazione, Illustrazione e Gioco andato in scena dal 31 Ottobre al 4 Novembre.

Ancora una volta SIFI, azienda leader del settore oftalmico, è stata presente come Sponsor Ufficiale di questo straordinario avvenimento.

Per il secondo anno consecutivo, il protagonista delle attività SIFI al Lucca Comics and Games è stato Videorelax, il prodotto OTC di automedicazione oculare lanciato sul mercato lo scorso anno.  Quello lucchese è il pubblico ideale per le tre formulazioni del prodotto, pensate per chi -magari trascorrendo numerose ore davanti a schermi e computer- soffre di chi stanchi, arrossati e affaticati.

Lo staff dell’operazione, vestito in divisa Videorelax ha consegnato migliaia di campioni di prodotto in tutta la città nei 5 giorni dell’evento, in una massiccia operazione di sampling che è stata anche occasione utile per un breve sondaggio circa la cultura della salute oculare e il buon uso dei prodotti per l’occhio.

Contemporaneamente, tre grandi banner Videorelax erano stati affissi nei punti nevralgici della manifestazione offrendo ulteriore visibilità al marchio e dando continuità ad una grande campagna di Comunicazione che SIFI conduce da diversi anni su diversi media online e offline.

sifi_lucca_4
sifi_lucca_3
sifi_lucca_1
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt