RTR è Agenzia Ufficiale per il MotoGP VIP Village 2019

Hospitality:
RTR Sports Marketing è agenzia ufficiale del MotoGP VIP Village per il 2019

Ancora una volta, RTR Sports Marketing è stata nominata agenzia ufficiale per il MotoGP VIP Village da Dorna, il rights holder del Campionato del Mondo MotoGP.

Grazie a location spettacolari, una serie di servizi esclusivi fra cui il Paddock Tour e la Pit Lane Walk e food & beverage di altissima qualità, il MotoGP VIP Village è il punto di riferimento mondiale per le hospitality a due ruote, capace di regalare ai propri ospiti indimenticabili weekend di sport e comfort su ciascuna delle 19 gare del Campionato del Mondo di motociclismo.

RTR potrà così offrire ai propri clienti corporate e privati i servizi del MotoGP VIP Village, uniti all’esperienza di più di 25 anni sulle piste del Motomondiale, certi di fornire la migliore consulenza per grandi hospitality aziendali o meravigliosi fine settimana di emozioni.

Il 2019 segna il diciassettesimo anno della partnership fra RTR Sports Marketing e Dorna, una collaborazione che va ben oltre la semplice intermediazione.

L’etichetta di “Agenzia Ufficiale del MotoGP VIP Village” è un segno di esperienza e di comprovate capacità, oltre che un chiaro indicatore di garanzia e qualità per i clienti, che possono come sempre acquistare i loro VIP pass dalle pagine di questo sito.

RTR è Agenzia Ufficiale per il MotoGP VIP Village 2019
RTR è Agenzia Ufficiale per il MotoGP VIP Village 2019
RTR è Agenzia Ufficiale per il MotoGP VIP Village 2019
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Olymp Trade