January 20, 2017 Switch to English Version
Sponsorship wings for life world run yamaha scooter Xmax

Sponsorizzazioni:
Yamaha Motor – Wings for Life World Run

Grazie alla consulenza di RTR Sports Marekting, Yamaha Motor Italia è divenuta sponsor ufficiale della prima edizione italiana di Wings for Life World Run tenutasi a Verona il 4 Maggio 2014.

“Correre per chi non può”, questo è il motto della Wings for Life World Run, un evento di running globale corso contemporaneamente in 32 nazioni con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca sul midollo spinale.

La casa dei tre diapason si è unita a Wings for Life e a migliaia di runner con gli scooter Yamaha XMax, nelle due versioni 125 e 250. Gli scooter Yamaha sono stati messi al servizio di staffette, commissari e organizzatori sui 100 chilometri di percorso della città veneta, contribuendo alla ottima riuscita di un evento straordinario e mediaticamente potentissimo grazie alla presenza di Red Bull, host dell’evento da sempre vicino alla fondazione Wings For Life.

L’amore per lo sport, gli eventi sportivi come strumento di comunicazione e uno sguardo sempre attento alla ricerca e ai bisogni dei meno fortunati sono le basi su cui si poggia questa collaborazione fra due grandi realtà.

A suggellare tutto questo, il lavoro di RTR Sports, che da anni collabora con Yamaha su innumerevoli progetti motorsport che spaziano dalla MotoGP agli eventi on-field.

wings for life world run rtr sports
wings for life world run rtr sports
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.