In Formula 1

alonso_malesiaFernando Alonso ha superato ieri gli esami medici obbligatori nella famosa università britannica di Cambridge: lo hanno riportato diversi quotidiani inglesi.  Il Telegraph, l’Observer e il Daily Mail hanno anche scritto che, siccome il pilota McLaren-Honda si è offerto di tornare al posto di guida in Malesia il prossimo weekend, come prima cosa dovrà soddisfare i tre medici incaricati dalla FIA.

Questo consentirà ad Alonso, 33 anni, di arrivare presto in Malesia questa settimana, ora che è passato più di un mese dal suo misterioso incidente a Barcellona seguito dalla relativa degenza ospedaliera.

Una volta a Kuala Lumpur dovrà sostenere con il medico FIA, Jean-Charles Piette, il ‘test d’impatto’, in cui le attuali capacità cognitive e le reazioni del pilota saranno comparate ai suoi risultati ‘di controllo’ precedenti.

I quotidiani hanno aggiunto che Alonso dovrà avere anche l’ok del medico del circuito di Sepang.
Sabato scorso il suo manager Luis Garcia-Abad aveva dichiarato ai media spagnoli: “Fernando sarà presente in Malesia”. Al quotidano AS sports ha anche riferito: “Fernando sta bene e sicuramente passerà i test, è una mera formalità”

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Silvia Schweiger
Silvia Schweiger
Associate Director, Executive Marketing and Commercial a RTR Sports Marketing, società di sports marketing specializzata da oltre 25 anni nel motorsport con sede a Londra. Da oltre 20 anni supporta le aziende che vogliono investire in MotoGP, Formula 1 e Formula E per ingaggiare e coinvolgere al meglio il proprio target di riferimento e raggiungere i propri obiettivi di marketing e comunicazione. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’università di Padova, Master in Marketing e Comunicazione a Milano, specializzata in sales management a Londra, si occupa anche di content creation. Senza sport, la vita è noiosa
Recent Posts

Leave a Comment

mercedes-inline
nurburgring f1