In Formula 1

Gp_hockheneimSe c’era un’ultima lieve speranza per la fattibilità del Gp di Germania in questo 2015, oramai è sparita del tutto. Dopo aver constatato l’incapacità del circuito di Nurbugring di adempiere all’accordo per ospitare la gara in Luglio, Bernie Ecclestone si era messo in trattative con Hockenheim.

Tuttavia le parole del capo del circuito Georg Seiler al quotidiano Mannheimer Morgen martedì scorso sono state le seguenti: “Non prevediamo un Gran Premio a Hockenheim nel 2015. I tempi per prenderci un tale impegno sono passati, quindi una seria organizzazione del Gran Premio non è più possibile”
Ecclestone ha già detto che se la Germania non dovesse ospitare una gara nel 2015, la diciannovesima corsa sull’attuale calendario di 20 date, non verrà rimpiazzata.

La SID ha detto che la rimozione della Germania, e il conseguente accorciamento del calendario a 19 gare, verrà probabilmente formalizzata dal World Motor Sport Council della FIA , domani.

L’ultima volta che la Germania non ha ospitato una gara di Formula 1 era il 1960.

What a pity!

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Silvia Schweiger
Silvia Schweiger
Associate Director, Executive Marketing and Commercial a RTR Sports Marketing, società di sports marketing specializzata da oltre 25 anni nel motorsport con sede a Londra. Da oltre 20 anni supporta le aziende che vogliono investire in MotoGP, Formula 1 e Formula E per ingaggiare e coinvolgere al meglio il proprio target di riferimento e raggiungere i propri obiettivi di marketing e comunicazione. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’università di Padova, Master in Marketing e Comunicazione a Milano, specializzata in sales management a Londra, si occupa anche di content creation. Senza sport, la vita è noiosa
Recent Posts

Leave a Comment

mercedes power unit f1 engine
giedo van der garde