In Formula 1

Alonso-briatoreFlavio Briatore continua a sostenere che l’addio di Fernando Alonso alla Ferrari fosse la cosa giusta da fare.

All’inizio di questa settimana, il giornalista veterano del Circus Nigel Roebuck ha dichiarato a El Confidencial: “Vedere Fernando Alonso in fondo alla griglia è uno scherzo. Io posso capire che fosse arrivato ad un punto della sua carriera in cui era necessario un cambiamento, ma allo stesso momento deve essere difficile per lui pensare che quest’anno avrebbe potuto lottare per il podio tutte le gare se fosse rimasto in Ferrari”.

Il manager di Fernando Alonso ed ex Team Boss in Renault Flavio Briatore, comunque, ha dichiarato che la mossa del 33enne da Oviedo è stata quella giusta.

“Alonso ha cambiato squadra e anche in Ferrari sono convinti di avere preso la decisione corretta, no?” ha sorriso Briatore parlando alla stampa italiana “Ma sono ancora secondi, ben lontani dall’essere primi, perciò mi pare che Fernando avesse ragione, anche se -onestamente- trovo la F1 moderna una gran noia”.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Emanuele Venturoli
Emanuele Venturoli
Laureato in Comunicazione Pubblica, Sociale e politica all’Università di Bologna, da sempre è appassionato di marketing, design e sport. Già prima di terminare gli studi inizia a lavorare nel marketing sportivo e scopre l’importanza di tutto quello che c’è al di fuori dal campo di gioco. Dal 2012 è in RTR Sports, di cui oggi è Head of Communication e Marketing Officer per i progetti legati alla Formula 1, alla MotoGP e al meglio degli altri sport a motore a due e quattro ruote.
Recent Posts

Leave a Comment

F1: Briatore convinto “Alonso ha fatto bene a lasciare la Ferrari”, RTR Sports
jules bianchi