In Formula 1

Carlos sainz JrNonostante la smentita di McLaren circa le sue chance di guidare la monoposto di Woking motorizzata Honda nel 2015, Carlos Sainz Jr rimane in corsa per un posto nel Circus.

Il quotidiano spagnolo Marca riporta che il 20enne, largamente supportato dalla più famosa compagnia mondiale di Energy Drink, guiderà la Red Bull 2014 nei test post gara di Abu Dhabi.

Il pilota, campione della Formula Renault 3,5, potrebbe inoltre ancora entrare nella Scuderia Toro Rosso, la squadra satellite del Team Austro-Britannico.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Emanuele Venturoli
Emanuele Venturoli
Laureato in Comunicazione Pubblica, Sociale e politica all’Università di Bologna, da sempre è appassionato di marketing, design e sport. Già prima di terminare gli studi inizia a lavorare nel marketing sportivo e scopre l’importanza di tutto quello che c’è al di fuori dal campo di gioco. Dal 2012 è in RTR Sports, di cui oggi è Head of Communication e Marketing Officer per i progetti legati alla Formula 1, alla MotoGP e al meglio degli altri sport a motore a due e quattro ruote.
Recent Posts

Leave a Comment

f1-start-us-grand-prix-2014-inline
williams randstad