In Formula 1

dimissioni-domenicali-aprile2014Stefano Domenicali ha presentato al presidente Montezemolo le sue irrevocabili dimissioni: non è più il responsabile della Gestione Sportiva Ferrari. Un gesto di generosità con il quale il manager imolese ha preso su di sè le colpe della mancanza di competitività della F14 T.

Qualcuno molto saggio direbbe: ‘il leader è colui che si prende sempre le responsabilità del gruppo’…

Ora vedremo quali carte giocherà Marco Mattiacci, responsabile della divisione Ferrari Nord America, che ha già preso il posto di Stefano.

Redazione RTR
Picture from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Silvia Schweiger
Silvia Schweiger
Associate Director, Executive Marketing and Commercial a RTR Sports Marketing, società di sports marketing specializzata da oltre 25 anni nel motorsport con sede a Londra. Da oltre 20 anni supporta le aziende che vogliono investire in MotoGP, Formula 1 e Formula E per ingaggiare e coinvolgere al meglio il proprio target di riferimento e raggiungere i propri obiettivi di marketing e comunicazione. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’università di Padova, Master in Marketing e Comunicazione a Milano, specializzata in sales management a Londra, si occupa anche di content creation. Senza sport, la vita è noiosa
Recent Posts

Leave a Comment

red-bull_marko
f1-ross-brawn-mercedes-bob-bell-i