In Formula 1

luca_marmoriniAttraverso una breve press Release la Scuderia Ferrari ha annunciato ieri la partenza del Direttore Motori Luca Marmorini. La Scuderia, si legge anche, sta predisponendo una nuova struttura per il dipartimento Engine and Electronics.

Mattia Binotto assumerà il ruolo di Chief Operating Officer nella ristrutturazione del dipartimento Power Unit.

Il direttore tecnico James Allison rimane confermato come responsabile dell’intero progetto della monoposto di F1, appoggiato da Nikolas Tombazis, Capo Designer del Telaio, e Lorenzo Sassi, capo progettista della Power Unit.

Non ci sono notizie, tuttavia, riguardo a Pat Fry.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Emanuele Venturoli
Emanuele Venturoli
Laureato in Comunicazione Pubblica, Sociale e politica all’Università di Bologna, da sempre è appassionato di marketing, design e sport. Già prima di terminare gli studi inizia a lavorare nel marketing sportivo e scopre l’importanza di tutto quello che c’è al di fuori dal campo di gioco. Dal 2012 è in RTR Sports, di cui oggi è Head of Communication e Marketing Officer per i progetti legati alla Formula 1, alla MotoGP e al meglio degli altri sport a motore a due e quattro ruote.
Recent Posts

Leave a Comment

lewis hamilton kimi raikkonen 2014
Max verstappen Toro Rosso