In Formula 1

hamilton-rosberg

La battaglia psicologica tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg sta correndo verso l’Austria, e precisamente verso il Red Bull Ring, la “casa” della scuderia dell’energy drink.

La guerra tra le due stelle Mercedes, esplosa nel Principato di Monaco, ha vissuto una fase cruciale durante lo scorso GP del Canada, dove il tedesco è riuscito a salire sul podio anche grazie ad un failure della vettura di Hamilton. Nico Rosberg, ora in testa al campionato con 22 punti dopo 7 gare, ha detto che è stato cruciale spezzare le quattro vittorie consecutive del britannico Hamilton. “Se hai questi risultati alle spalle, come ho io ora, ti dà quel qualcosa in più, quel po’ di margine che ti aiuta,” ha detto. “E ‘importante.”

Lewis Hamilton dal canto suo è determinato a combattere. Sui social media, aggiunge hashtags come ‘non mollare mai’ e ‘andiamo’, posta le foto di se stesso mentre si allena in palestra, una anche a petto nudo e ha dichiarato che  sta lottando duramente per vincere questo campionato. “Sono 67kg, ero 73 lo scorso anno”, ha rivelato Hamilton. “C’è una lunga, lunga strada da percorrere. Ce l’ho fatta prima e posso farcela di nuovo. Ho intenzione di portare a casa altre quattro vittorie a fare la differenza quindi farò del mio meglio per ottenere questi risultati. “

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Silvia Schweiger
Silvia Schweiger
Sport has always been my passion and I was lucky enough to be able to make it my job too. Graduated in Foreign Languages ​​and Literatures, with a Master in Marketing and Communication, for 20 years I have been offering consultancy to companies wishing to use sport as a marketing and communication tool to better engage with their target and reach their objectives. Without sport, life is boring.
Recent Posts

Leave a Comment

F1: Hamilton-Rosberg, il duello si sposta in Austria, RTR Sports
F1: Hamilton-Rosberg, il duello si sposta in Austria, RTR Sports