In Formula 1

Le due vetture McLaren di F1 avranno una livrea speciale al Gran Premio d’Australia di questo fine settimana dal momento che la squadra festeggia il 20° anniversario del suo rapporto con ExxonMobil .

Entrambi i marchi Mobil e Mobil 1 saranno presenti sulla auto in uno schema di colore argento e grigio.  La McLaren non ha ancora rivelato chi sostituirà il defunto title sponsor Vodafone, quindi il GP d’apertura della stagione 2014 ha fornito l’occasione ideale ai due partner tecnici per celebrare il loro rapporto di lunga data.

“Celebriamo il 20 ° anniversario del rapporto di Mobil 1 con McLaren e non vediamo l’ora di mostrare uno speciale schema di branding durante la prima gara della stagione 2014,” ha detto  Artis Brown , motorsports global manager di Mobil1. ExxonMobil ha iniziato il suo rapporto con la McLaren nel 1995 con il marchio Mobil1: da allora ha continuato a sviluppare nuovi lubrificanti e combustibili per contribuire a migliorare le prestazioni , l’efficienza e l’affidabilità del team di gara.

“Abbiamo avuto il privilegio di aver potuto lavorare a stretto contatto con ExxonMobil per oltre 20 anni di successo “, ha detto  Jonathan Neale actingCEO McLaren, “durante le 332 gare insieme, abbiamo vinto quattro campionati del mondo , conquistato 78 vittorie, 229 podi e 76 pole position: queste sono le testimonianze della nostra potente partnership tecnologica.” .

“Vedere il marchio sulla MP- 4 29 è un grande riconoscimento dei nostre due decenni insieme . “”Siamo orgogliosi di celebrare la nostra relazione con la McLaren questo weekend e non vediamo l’ora di iniziare questa eccitante stagione” ha commentato Artis Brown. 

Redazione RTR
Picture from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Silvia Schweiger
Silvia Schweiger
Associate Director, Executive Marketing and Commercial a RTR Sports Marketing, società di sports marketing specializzata da oltre 25 anni nel motorsport con sede a Londra. Da oltre 20 anni supporta le aziende che vogliono investire in MotoGP, Formula 1 e Formula E per ingaggiare e coinvolgere al meglio il proprio target di riferimento e raggiungere i propri obiettivi di marketing e comunicazione. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’università di Padova, Master in Marketing e Comunicazione a Milano, specializzata in sales management a Londra, si occupa anche di content creation. Senza sport, la vita è noiosa
Recent Posts

Leave a Comment

lewis-hamilton-mercedes-2014
F1: McLaren al GP d’Australia con la livrea Mobil1, RTR Sports