In Formula 1

F1 Grand Prix of China - PracticeFelipe Nasr ha rivelato che Kimi Raikkonen ha contribuito a finanziare la sua ascesa alla Formula Uno.

Nei primi due Gran Premi della sua carriera, il rookie brasiliano si è scontrato in pista con la Ferrari di Raikkonen.  Ma il ventiduenne ha detto all’emittente televisiva Canal America Latina che in realtà Raikkonen gli è vicino. Nel 2010, Nasr guidava in F3 per la squadra ‘Double R’, fondata da Raikkonen e dal suo manager Steve Robertson. Robertson è ora anche il manager di Nasr. Nasr ha detto: “Kimi è una delle persone che ha investito soldi nella mia carriera, quando la mia famiglia non poteva più permetterselo.”

Nasr ha avuto un buon inizio per la sua carriera in F1 che con il suo quinto posto a Melbourne vuole restare davanti ad alcuni suoi grandi rivali come Valtteri Bottas e Daniel Ricciardo. Tuttavia, il suo forte sostegno da parte dello sponsor Banco do Brasil porta alcuni a definirlo come ‘pilota pagato’.

“Che problema c’è se ho uno sponsor sulla mia auto?” insiste. “Che differenza fa essere supportato da Red Bull che ti pagherà rispetto ad avere uno sponsor (diverso) che vuole stare con te?”

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Silvia Schweiger
Silvia Schweiger
Sport has always been my passion and I was lucky enough to be able to make it my job too. Graduated in Foreign Languages ​​and Literatures, with a Master in Marketing and Communication, for 20 years I have been offering consultancy to companies wishing to use sport as a marketing and communication tool to better engage with their target and reach their objectives. Without sport, life is boring.
Recent Posts

Leave a Comment

Merhi_Manor2015
Pirelli_Formula2013