In Formula 1

Grosjean_BoullierIl futuro in Lotus di Romain Grosjean è sicuro, nonostante il boss Eric Boullier lasci il team. Questa è l’affermazione del proprietario del team Gerard Lopez in risposta a chi metteva il dubbio il futuro del pilota ventisettene vista la partenza di Boullier, molto amico del suo connazionale Grosjean.

Ma Gerard Lopez ha detto ai microfoni di RMC che Grosjean è salvo. “Siamo noi che abbiamo scelto Romain dalla GP2, e la sua carriera è stata lanciata da Jean-Paul Driot, che è un nostro amico e un partner”, ha detto il lussemburghese. “Poi ci fu la scelta di portarlo in F1 che venne fatta da Eric Boullier, ma siamo stati comunque noi a decidere”, ha aggiunto Gerard Lopez.

Gerard Lopez ha insistito: “Per me, Romain è uno dei migliori piloti in F1 oggi, e penso che presto saremo in grado di annunciare qualcosa per il lungo termine.”

Redazione RTR Sports
Picture from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Silvia Schweiger
Silvia Schweiger
Sport has always been my passion and I was lucky enough to be able to make it my job too. Graduated in Foreign Languages ​​and Literatures, with a Master in Marketing and Communication, for 20 years I have been offering consultancy to companies wishing to use sport as a marketing and communication tool to better engage with their target and reach their objectives. Without sport, life is boring.
Recent Posts

Leave a Comment

f1-sauber-c33
F1: ‘Nonostante Boullier, il futuro di Grosjean in Lotus è salvo’, RTR Sports