In Formula 1

Pirelli darà il nome a due gran Premi della Stagione 2014 di Formula 1. Il produttore italiano di pneumatici è dal 2011 fornitore unico del Campionato, nonostante diversi momenti controversi, ma questa è la prima volta in cui il nome del colosso milanese apparirà come sponsor dei weekend di gara.

Il Gran Premio di Spagna che si svolgerà in Maggio a Barcellona andrà sotto la denominazione di “Formula 1 Gran Premio de Espana Pirelli“, mentre la gara di Budapest a Luglio prenderà il nome di “Formula 1 Pirelli Magyar Nadydij“.

Il capo di Pirelli Motorsport Paul Hembery ha dichiarato che la notizia sarà ufficializzata nelle prossime ore.

Redazione RTR Sports
pictures from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Emanuele Venturoli
Emanuele Venturoli
Laureato in Comunicazione Pubblica, Sociale e politica all’Università di Bologna, da sempre è appassionato di marketing, design e sport. Già prima di terminare gli studi inizia a lavorare nel marketing sportivo e scopre l’importanza di tutto quello che c’è al di fuori dal campo di gioco. Dal 2012 è in RTR Sports, di cui oggi è Head of Communication e Marketing Officer per i progetti legati alla Formula 1, alla MotoGP e al meglio degli altri sport a motore a due e quattro ruote.
Recent Posts

Leave a Comment