In Formula 1

bottas_idoneo_malesia_2015La Williams ha confermato che Valtteri Bottas tornerà sulla sua FW37 per il Gran Premio di Malesia.

Dopo l’infortunio alla schiena durante le qualifiche per il Gran Premio d’Australia, Valtteri è stato seguito da un ottimo fisioterapista per assicurarsi il miglior trattamento possibile in vista della gara di questo fine settimana.

Il team ha sempre supportato Valtteri e la sua determinazione a tornare in pista; dopo l’approvazione definitiva da parte del team medico della FIA in Malesia, siamo lieti di confermare che Valtteri tornerà sulla FW37 questo fine settimana per il Gran Premio di Malesia.

“Voglio ringraziare la Williams e la Federazione per il supporto e la fiducia dimostrati e poi ovviamente i tifosi. Siete fantastici!” queste le parole di Bottas.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Silvia Schweiger
Silvia Schweiger
Sport has always been my passion and I was lucky enough to be able to make it my job too. Graduated in Foreign Languages ​​and Literatures, with a Master in Marketing and Communication, for 20 years I have been offering consultancy to companies wishing to use sport as a marketing and communication tool to better engage with their target and reach their objectives. Without sport, life is boring.
Recent Posts

Leave a Comment

Alonso-McLaren-2015
sutil_2015