April 19, 2017 Switch to English Version

Sponsorizzazione: Garnier Grafic – Motorshow

Home / , , / Sponsorizzazione: Garnier Grafic – Motorshow

Azienda:  Garnier – Brand Garnier Grafic
Soggetto:  Motorshow 2003
Periodo:  Dicembre 2003

Garnier Grafic, marchio dinamico e di forte appeal nel mondo dell’hair styling, voleva raggiungere il proprio target in modo originale e memorabile.

Per centrare tale obiettivo, RTR ha ideato la partnership tra Grafic ed il Motor Show, la manifestazione italiana più spettacolare delle due e quattro ruote. RTR ha accostato in modo vincente le caratteristiche di un prodotto all’evento che per target e valori si sposa alla perfezione con il marchio Garnier Grafic. Il 50 % dei visitatori del Motor Show è rappresentato infatti da ragazzi dai 18 ai 24 anni, per l’87% di sesso maschile (dati 2002).

Gli ospiti hanno potuto godere delle pieghe delle supermotard, della tenuta delle auto da rally e delle monoposto, oltre che delle acrobazie del freestyle e dei grandi campioni, così come possono fare i milioni di persone che ogni giorno contano su Grafic Garnier per creare pieghe alla moda e tenute di sicuro successo, in tutta sicurezza.

Garnier ha dato il nome all’area più vivace dell’intera manifestazione, la Garnier Grafic Arena, che ha ospitato dieci giorni di performance uniche: su asfalto e su sterrato ha sfilato e si è confrontata il meglio della produzione mondiale dei settori auto e moto.

Le tribune della Grafic Arena sono state costantemente affollate di un pubblico caloroso e attento, desideroso di assistere a 40 tra gare ed esibizioni, tra cui quella del Reparto Corse Ferrari, osservando dal vivo gli oltre 300 piloti impegnati nelle competizioni, con i dominatori del rally mondiale Marcus Gronholm e Petter Solberg. Altre presenze importanti sono state quelle dei piloti Renato Travaglia, Edgar Torronteras e Stefano Minguzzi.

Anche quest’anno la manifestazione bolognese ha dato prova della propria vitalità, coinvolgendo un totale di 1.200.780 visitatori, con un incremento del 6.5% rispetto alla passata edizione. Numerosi gli ospiti, tra cui: Marco Melandri, Max Biaggi, Loris Capirossi, Alex Zanardi, Jarno Trulli e Giancarlo Fisichella. Un evento unico, in grado di regalare emozioni forti al suo pubblico ed ampia visibilità alle aziende coinvolte.

Grafic al Motorshow

Grafic al Motorshow

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.