In Marketing Sportivo, MotoGP

Siamo arrivati all’episodio numero sei della la rubrica “Mirco Lazzari’s Road to MotoGP 2014“, l’excursus fotografico sulle pagine di RTR Sports che -attraverso le immagini del grande fotografo imolese- vuole accompagnarci fino alla gara di apertura del MotoMondiale 2014 in Qatar il 23 Marzo.

Quello di oggi è uno scatto particolare, che ritrae Cal Crutchlow lontano dall’azione nei box del Team Yamaha Tech 3. Celebre per le sue incredule espressioni, anche in questo caso il britannico non ci risparmia uno sguardo fra lo smarrito e lo stupefatto. Sopra di lui, come a doverlo schiacciare, troneggia il logo Crutchlow 35, circondato dalla Union Jack.

Cal-Crutchlow-MotoGP

[icon_teaser style=”black” type=”InfoAbout” title=”Chi è Mirco Lazzari” ]

Mirco Lazzari è nato a Castel San Pietro (BO) nel 1961. Le sue immagini del Campionato MotoGP e della stagione di F1 sono state pubblicate prima da Grazia Neri e poi da Getty. Fotografo ufficiale Nikon Italia e vincitore di diversi premi di caratura internazionale, da tempo Mirco collabora con RTR Sports Marketing per tutto ciò che riguarda le immagini del Motomondiale. Da anni, i suoi scatti più belli vengono raccolti in un meraviglioso libro fotografico intitolato “Una vita a 300 – A life in the fast lane”: l’ultima edizione può essere acquistata su Amazon.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Emanuele Venturoli
Emanuele Venturoli
Laureato in Comunicazione Pubblica, Sociale e politica all’Università di Bologna, da sempre è appassionato di marketing, design e sport. Già prima di terminare gli studi inizia a lavorare nel marketing sportivo e scopre l’importanza di tutto quello che c’è al di fuori dal campo di gioco. Dal 2012 è in RTR Sports, di cui oggi è Head of Communication e Marketing Officer per i progetti legati alla Formula 1, alla MotoGP e al meglio degli altri sport a motore a due e quattro ruote.
Recent Posts

Leave a Comment

stoffel-vandoorne