In Marketing Sportivo, MotoGP

In attesa dei primi test MotoGP che inizieranno il 4 Febbraio sul circuito di Sepang, siamo arrivati all’appuntamento numero 9 della la rubrica “Mirco Lazzari’s Road to MotoGP 2014“, l’excursus fotografico sulle pagine di RTR Sports che -attraverso le immagini del grande fotografo imolese- vuole accompagnarci fino alla gara di apertura del MotoMondiale 2014 in Qatar il 23 Marzo.

L’uomo di oggi è Randy De Puniet, del Team Aspar Electronics, fotografato nei pressi del celebre muro del Motorland di Aragon. L’enorme parete di blocchi di pietra è uno dei punti iconici del Motomondiale nonchè una delle location preferite dei fotografi, che riescono così a creare immagini dal forte contrasto cromatico ed emotivo.

randy-de-puniet

[icon_teaser style=”black” type=”InfoAbout” title=”Chi è Mirco Lazzari” ]

Mirco Lazzari è nato a Castel San Pietro (BO) nel 1961. Le sue immagini del Campionato MotoGP e della stagione di F1 sono state pubblicate prima da Grazia Neri e poi da Getty. Fotografo ufficiale Nikon Italia e vincitore di diversi premi di caratura internazionale, da tempo Mirco collabora con RTR Sports Marketing per tutto ciò che riguarda le immagini del Motomondiale. Da anni, i suoi scatti più belli vengono raccolti in un meraviglioso libro fotografico intitolato “Una vita a 300 – A life in the fast lane”: l’ultima edizione può essere acquistata su Amazon a questo link.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Emanuele Venturoli
Emanuele Venturoli
Laureato in Comunicazione Pubblica, Sociale e politica all’Università di Bologna, da sempre è appassionato di marketing, design e sport. Già prima di terminare gli studi inizia a lavorare nel marketing sportivo e scopre l’importanza di tutto quello che c’è al di fuori dal campo di gioco. Dal 2012 è in RTR Sports, di cui oggi è Head of Communication e Marketing Officer per i progetti legati alla Formula 1, alla MotoGP e al meglio degli altri sport a motore a due e quattro ruote.
Recent Posts

Leave a Comment

go&fun-HondaGresini
Bernie-Ecclestone