In Calcio, Sponsorizzazioni Sportive

pepsi1PepsiCo, celebre azienda produttrice di bevande analcoliche e snack, ha confermato un accordo di partnership con la Champions League.

PepsiCo ha annunciato martedì in tarda serata che avrebbe sfruttato l’accordo di sponsorizzazione con i suoi brand Gatorade, Pepsi Max, Lay’s, Doritos, Lipton e 7UP. La sponsorizzazione avrà una durata di tre anni, 2015-16 a 2017-18.

“La UEFA Champions League è senza dubbio una delle più prestigiose competizioni di calcio al mondo, con più di un miliardo di tifosi ogni stagione. Credo questa partnership offra opportunità senza precedenti ad entrambe le parti” ha detto Ramon Laguarta, direttore Generale di PepsiCo Europa.

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Emanuele Venturoli
Emanuele Venturoli
Laureato in Comunicazione Pubblica, Sociale e politica all’Università di Bologna, da sempre è appassionato di marketing, design e sport. Già prima di terminare gli studi inizia a lavorare nel marketing sportivo e scopre l’importanza di tutto quello che c’è al di fuori dal campo di gioco. Dal 2012 è in RTR Sports, di cui oggi è Head of Communication e Marketing Officer per i progetti legati alla Formula 1, alla MotoGP e al meglio degli altri sport a motore a due e quattro ruote.
Recent Posts

Leave a Comment

Sponsorizzazione: PepsiCo firma per 3 anni con la Champions League, RTR Sports
sam-bird-virgin