In Calcio, Marketing Sportivo, Sponsorizzazioni Sportive
kobe-messi-commercial-elite-daily

kobe-messi-commercial-elite-daily

A seguito dell’altrettanto originale spot pubblicitario per la Turkish Airlines dell’anno scorso, la superstar di basket Kobe Bryant e il fenomeno del calcio Lionel Messi sono questa volta protagonisti di una curiosa gara di autoscatti in alcune delle più rinomate ed eclusive località del mondo.
Lo spot li trascina ovunque in una divertente escalation che vede i due rincorrersi ai quattro angoli del globo: dal deserto Africano alla Grande Muraglia Cinese, dalla barriera corallina alla più famosa metropoli Turca, Istanbul.
Il video, chiamato “The Selfie Shootout”, arriva proprio al momento giusto, visto che la parola selfie è stata recentemente nominata come parola dell’anno e la Nike solo ieri ha presentato un nuovo modello di calzature, le Kobe 9 Elite.

Di seguito il video:

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Emanuele Venturoli
Emanuele Venturoli
Laureato in Comunicazione Pubblica, Sociale e politica all’Università di Bologna, da sempre è appassionato di marketing, design e sport. Già prima di terminare gli studi inizia a lavorare nel marketing sportivo e scopre l’importanza di tutto quello che c’è al di fuori dal campo di gioco. Dal 2012 è in RTR Sports, di cui oggi è Head of Communication e Marketing Officer per i progetti legati alla Formula 1, alla MotoGP e al meglio degli altri sport a motore a due e quattro ruote.
Recent Posts

Leave a Comment

Sergio Perez
keon clark