Gran Premio del Kazakhstan MotoGP VIP Village e MotoGP Hospitality

14-16 Giugno 2024
Sokol International Racetrack

Prezzi MotoGP VIP Village

Sabato + Domenica: € 2.250

MotoGP Pass

I servizi del MotoGP VIP Village

LOCATION ESCLUSIVE: Eccellente vista sul circuito, Parcheggio VIP interno, TV coverage completo, Open Bar nella viewing area, Tribuna Riservata

PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO: Paddock Tour, Pit Lane Walk, Service Road Tour, Concorsi a Premi

ESPERIENZA GOURMET: Colazione, Tapas Bar, Pranzo Gourmet, Petit Fours del pomeriggio, Open Bar

Come prenotare MotoGP VIP Village e MotoGP Hospitality

RTR Sports Marketing è agenzia ufficiale per la vendita di pacchetti di ospitalità MotoGP.

Compila il form a destra per prenotare il tuo MotoGP VIP Village Pass. Uno dei nostri account ti contatterà entro pochi minuti, inviandoti tutte le informazioni necessarie e la modulistica per proseguire nell’ordine. Ti ricordiamo che attraverso la compilazione del presente modulo non stai direttamente acquistando alcun pass ma semplicemente richiedendone la prenotazione.

Descrizione del Circuito

Nel luglio 2012, l’uomo d’affari kazako Alijan Ibragimov ha annunciato il progetto di costruire un impianto motoristico da 40 milioni di dollari alla periferia di Almaty, la più grande città del Kazakistan, con inizio dei lavori previsto per settembre. La RacingLoop è stata scelta come consulente e Hermann Tilke è stato incaricato di progettare un circuito destinato ad attirare la MotoGP e il Deutsche Tourenwagen Masters, ma i lavori sono iniziati solo nel 2014. Nel 2016 sono stati inaugurati un circuito per go-kart e una pista di accelerazione con la presenza di Jorge Lorenzo, mentre la costruzione del circuito era ben avviata. All’inizio del 2019 i lavori di costruzione si erano spinti fino all’installazione dell’elettronica e del cronometraggio, prima di subire una battuta d’arresto a causa di problemi politici.Il 27 settembre 2022 è stato annunciato che il circuito avrebbe ospitato il Gran Premio motociclistico del Kazakistan almeno fino al 2028, a partire dal 2023.

motogp trophy

Hospitality e MotoGP VIP Village al Gran Premio del Kazakhstan

Location e catering di prim’ordine, un servizio eccellente e il meglio dell’hospitality delle due ruote: questo è il MotoGP VIP Village. Ovviamente con l’esperienza e la professionalità degli account manager RTR presenti sul posto.

Tutto nel VIP Village è appositamente studiato per farvi vivere un’esperienza straordinaria ad ogni Gran Premio. Un programma di intrattenimento esclusivo e menu gourmet di altissimo livello sono solo le basi per un weekend di stile, comodità e divertimento in un ambiente unico. Tutti gli ospiti del VIP Village hanno a loro disposizione una serie di servizi inclusi nel pacchetto.

Potete inoltre scegliere se godere dell’eccellenza del VIP Village per la sola Domenica di gara (pacchetto Gold) o includere anche le emozioni del Sabato per un weekend di adrenalina e racing (pacchetto Gold+ Silver). Qualunque sia la vostra scelta, tutti i servizi elencati qui di seguito sono a vostra disposizione in entrambe le giornate.

Benvenuti nel magico mondo della MotoGP

World Class Hospitality: Il MotoGP VIP Village è il programma ufficiale di Corporate Hospitality del Campionato, capace di offrire servizi di prim’ordine ad ogni Gran Premio della Stagione. I pacchetti di ospitalità, studiati per offrire un’esperienza eccellente, si svolgono in location esclusive e con programmi di intrattenimento unici.

Effective Business Venue: Le aziende e i brand possono utilizzare queste esperienze per migliorare relazioni con i loro clienti e partner. Sia che siate alla ricerca di un grande evento corporate o di un più esclusivo meeting privato, il MotoGP VIP Village è al vostro servizio per raggiungere gli obiettivi commerciali e B2B della vostra attività.

The Place to Be: Non esiste un setting più entusiasmante, avvincente ed emozionante di una gara del Campionato del Mondo MotoGP, uno sport capace di generare passione e spettacolo in ogni luogo del mondo. Il MotoGP VIP Village offre un programma di intrattenimento esclusivo capace di offrire momenti ed esperienze davvero indimenticabili. Gustate i meravigliosi piatti delle nostre cucine, guardate l’azione in pista da luoghi privilegiati, sentite l’emozione del Paddock e le vibrazioni della Pit Lane prima che si accendano i motori.

motogp-premier-2