Sponsorizzazioni: CMS e LCR Honda MotoGP Team 2018

Sponsorizzazioni: CMS and LCR Honda 2018 MotoGP

Ancora una volta CMS sarà sponsor del Team LCR Honda MotoGP. Il leader olandese nella vendita e distribuzione di pezzi di ricambio per motociclette, ha firmato un’estensione del contatto di partnership con la squadra di Lucio Cecchinello per la stagione MotoGP 2018.

L’ormai celebre logo di CMS comparirà quindi anche per quest’anno sulla carena della RC213V di Cal Crutchlow e sulla manica della tuta del pilota britannico, oltre che su tutti i mezzi e materiali di comunicazione della scuderia.

È una collaborazione che si rinnova ormai da tre anni, e che offre al motto di CMS “Parts for a better ride” (Ricambi per un’esperienza motociclistica migliore) un senso ancor più vero e rafforzato: quale Ride può infatti essere meglio della massima serie delle corse a due ruote?

Oltre ad un’ampia visibilità internazionale, garantita dall’esposizione del marchio, CMS potrà godere di straordinari diritti di marketing e di comunicazione, di possibilità di hospitality durante le gare del mondiale ed altre attivazioni del programma di sponsorship sviluppate in collaborazione con lo stesso Team LCR.

Non v’è dubbio che LCR e CMS condividano, oltre ad un’infinita passione per il racing, anche un comune interesse per la cura dei dettagli, per la ricerca tecnologica e un continuo e quotidiano lavoro per puntare all’eccellenza: tutte qualità indispensabili per competere con successo sia nel Campionato del Mondo MotoGP sia nel mondo del business.

Sponsorizzazioni: CMS e LCR Honda MotoGP Team 2018
Sponsorizzazioni: CMS e LCR Honda MotoGP Team 2018
cms_4
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt