Sponsorizzazioni: CMS x LCR Honda MotoGP Team 2019

Sponsorizzazioni: CMS x LCR Honda MotoGP Team 2019

Dal 1996 CMS (Consolidated Motor Spares) è azienda leader nei ricambi, accessori e spare parts per motocicli e quad. Con più di 4 milioni di ricambi diversi a disposizione e più di 36.000 modelli serviti, il marchio olandese si è certamente posizionato fra le eccellenze dell’aftermarket delle due ruote.

Ora, per il quarto anno consecutivo, CMS rinnova la sponsorizzazione con il Team MotoGP LCR Honda. È un’occasione di visibilità, certamente, ma anche di posizionamento di marca: se “Parts for a better ride” è il motto dell’azienda, quale migliore piattaforma se non il più prestigioso campionato a due ruote del mondo?

Il logo di CMS -e l’iconico rider in stile manga che accompagna il brand- compariranno sulle RC213V di Cal Crutchlow e Takaaki Nakagami per tutta la stagione MotoGP 2019, oltre che sui materiali di comunicazione online e offline del team e sui truck e garage della squadra.

La durata dell’accordo -e l’allargamento della visibilità anche alla moto di Nakagami- sono testimonianza non solo della comunanza di valori delle due realtà, ma sopratutto dell’efficacia della sponsorizzazione, capace di posizionare CMS come interlocutore straordinariamente qualificato agli occhi dei suoi clienti in tutto il mondo.

L’internazionalità è infatti una componente chiave dell’accordo. Internazionale è il network di CMS, che grazie alla vendita online può soddisfare le esigenze di riders in ogni Paese, ed internazionale è l’impatto mediatico del Team di Lucio Cecchinello, le cui gesta vengono trasmesse in 207 nazioni su 5 continenti per le 19 gare del Motomondiale.

cms_12
cms_11
cal_crutchlow_2019
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Corman-clinica-mobile