Dando seguito ad una partnership vincente che dura ormai da tre anni, anche per il 2014 Del Conca conferma l’accordo con la Scuderia Toro Rosso di Formula 1. A supporto di questa collaborazione eccellente, c’è come sempre il lavoro e la consulenza di RTR Sports Marketing.

Da sempre Del Conca, marchio leader nella produzione di superfici ceramiche, condivide con Toro Rosso la passione per la qualità, la ricerca per l’eccellenza e l’italianità come sinonimo di eccellenza nel mondo.

L’azienda riminese potrà utilizzare fama e immagine sportiva di Toro Rosso per le iniziative di marketing e vedrà il proprio marchio toccare 19 Paesi in 9 mesi di stagione, con visibilità sui truck, sulle strutture della squadra, sui materiali di comunicazione e sul web. Inoltre, a Del Conca sarà messa a disposizione la showcar ufficiale della Scuderia, da potere usare in Fiere o Expo dentro e fuori l’Italia

“E’ bello assistere a collaborazioni tanto vincenti e così ben supportate da valori e obiettivi comuni – ha commentato Riccardo Tafà, MD di RTR SportsDel Conca e Toro Rosso sono due splendide realtà del nostro Paese, entrambe vincenti e proiettate al futuro: ci fa grande piacere essere al loro fianco da tanti anni nella loro ricerca del successo”.

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Paddock-Girls-MotoGP-2013-Misano-San-Marino