In MotoGP

Beffa per Jorge Lorenzo nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, che si correrà domenica sul circuito di Brno. Il pilota maiorchino, rimasto al comando della graduatoria durante gran parte della sessione, è stato beffato negli ultimi secondi dal tedesco Stefan Bradl, bravo a centrare il miglior tempo sul filo di lana. Il centauro tedesco ha marcato un ottimo 1’56.500, superando di 38 millesimi il pilota Yamaha.
Terzo posto per Daniel Pedrosa, staccato di un decimo netto dal leader, con un buon 1’56.600. Ottima la prestazione di Valentino Rossi, che ha iniziato a prendere confidenza con la pista e si è classificato in quarta posizione, staccato di 226 millesimi dal leader ma mantenendo al di sotto dei due decimi il gap con il compagno di squadra.
Il pilota di Tavullia ha superato di soli sette millesimi il leader della classifica iridata Marc Marquez, quinto.
Cal Crutchlow, dopo aver fatto una buona prima sessione, è rimasto leggermente più in ombra durante le seconde libere, facendo comunque marcare il sesto tempo, a tre decimi dalla vetta.
Il britannico del team Tech3 ha comunque surclassato il compagno di squadra Bradley Smith, settimo, rifilandogli oltre mezzo secondo di distacco. Male le Ducati, superate anche dalla Honda privata di Barbera, ottavo: Andrea Dovizioso ha concluso in nona posizione, a 1.254 dalla vetta, davanti al compagno Nicky Hayden, staccato di 1.396.
Bene Andrea Iannone, che ha portato in undicesima posizione la sua Ducati-Pramac, rifilando quasi due decimi allo spagnolo dell’ART Aleix Espargaro. Tredicesimo Michele Pirro, tornato in sella alla Ducati del team Pramac dopo il nuovo infortunio a Ben Spies. Quindicesimo Claudio Corti, bravo a battere il compagno di team Colin Edwards; diciannovesimo Danilo Petrucci. Male i piloti di casa: Abraham ventiduesimo, Pesek penultimo in ventiquattresima posizione.

Redazione RTR
Picture from the web

Sei interessato alla sponsorizzazione? Parliamone!

Compila il form qui in basso per ricevere notizie e aggiornamenti sul mondo del marketing sportivo, o per richiedere una consulenza.
Un membro del nostro staff ti ricontatterà in pochi minuti.

Vuoi firmare il tuo migliore accordo di sponsorizzazione?

Dal 1995 aiutiamo le aziende di tutti i settori ad assicurarsi i migliori contratti di sponsorizzazione, collegandole con il meglio degli sport motoristici internazionali. Cliccate sul pulsante sottostante per mettervi in contatto oggi stesso con uno dei nostri specialisti in sponsorizzazioni.

Contatta uno dei nostri specialisti

Silvia Schweiger
Silvia Schweiger
Associate Director, Executive Marketing and Commercial a RTR Sports Marketing, società di sports marketing specializzata da oltre 25 anni nel motorsport con sede a Londra. Da oltre 20 anni supporta le aziende che vogliono investire in MotoGP, Formula 1 e Formula E per ingaggiare e coinvolgere al meglio il proprio target di riferimento e raggiungere i propri obiettivi di marketing e comunicazione. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’università di Padova, Master in Marketing e Comunicazione a Milano, specializzata in sales management a Londra, si occupa anche di content creation. Senza sport, la vita è noiosa
Recent Posts

Leave a Comment

lorenzo-brno-2013
marc-marquez