Attivazioni: Sampling SIFI Videorelax al MotoGP di Misano

Attivazioni: Sampling SIFI Videorelax al MotoGP di Misano

Per SIFI, colosso catanese dell’industria oftalmica, lo scorso Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è stato occasione di duplice soddisfazione. Mentre la RC213V di Cal Crutchlow conquistava un importantissimo podio sul circuito di Misano, nell’area commerciale andava in scena un’ampia operazione di sampling.

Decine di migliaia di campioni di Videorelax, il nuovo prodotto di automedicazione recentemente lanciato sul mercato da SIFI, sono stati consegnati al festante pubblico romagnolo nel corso dei tre giorni di Gran Premio.

È questo il secondo anno in cui SIFI, già sponsor del Team LCR Honda MotoGP, è impegnato in operazioni di sampling sul tracciato della Riviera, con l’ormai famoso volto di Cal Cructhlow a decorare lo stand fulcro delle operazioni e uno staff composto di Umbrella Girls, hostess e coordinatori.

Il pubblico della MotoGP ha potuto così provare di prima mano i tre prodotti Videorelax in commercio: Videorelax, Videorelax Ultra e Videorelax Bright.

Anche Lucio Cecchinello, Team Principal di LCR Honda, ha fatto visita allo stand, firmando autografi e scattando foto per il pubblico dei prati e delle tribune.

sifi_2
sifi_3
sifi_4
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt