Azienda:  Davide Campari – Aperol Spritz

Soggetto:  MotoGP Aperol di  San Marino e della Riviera di Rimini – Massimizzazione della Visibilità
Periodo:  2012

Per il secondo anno consecutivo Campari ha scelto RTR Sports Marketing per massimizzare la visibilità del suo brand Aperol Spritz in occasione del Gran Premio MotoGP di San Marino e della Riviera di Rimini.

RTR ha portato il logo, i colori e la vivacità di Aperol Spritz all’esterno del Misano World Circuit Marco Simoncelli e nel centro di Riccione, attraverso un circuito di comunicazione totalmente su misura e composto da un mix di formati e allestimenti, fra cui decorazioni in TNT, sagomati, bandiere e grandi decorazioni.

RTR ha seguito l’allestimento in tutte le sue fasi, curandone progettazione, realizzazione degli esecuitivi, produzione e montaggio.

Nell’area commerciale del circuito, attraverso hostess e un gazebo attrezzato, RTR ha coinvolto tifosi e appassionati della MotoGP, attraverso attività fotografiche e consegna di gadget.

Nel centro della città di Riccione, invece, sagomati a forma di bottiglia Aperol, bicchieri tumbler e illuminazioni arancioni hanno portato la Spritz Life nel cuore della Riviera più entusiasmante d’Italia.

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt