Azienda:  Duracell
Soggetto:  Duracell al Motor Show di Bologna
Periodo:  2008
Duracell ha incaricato RTR Sports Marketing di realizzare un’attività promozionale durante il Motor Show 2008 per promuovere la propria linea di batterie alkaline, di ricaricabili e di caricabatterie.
La manifestazione fieristica più visitata d’Italia, tenutasi a Bologna dal 5 al 14 Dicembre 2008 ha ospitato, nel quadrilatero Centro Servizi, 2 stand di 16mq ciascuno, uno a tema Musica e l’altro a tema Fotografia, all’interno dei quali il brand ha incontrato il proprio target.
Lo staff, composto da ragazze immagine Duracell, ha invitato il pubblico a partecipare alle due diverse attività di intrattenimento che caratterizzavano gli stand, oltre a proporre l’acquisto di prodotti Duracell a prezzo speciale. Tutti coloro che hanno giocato oppure acquistato, hanno poi compilato una cartolina con i propri dati personali.
Grazie alla pluriennale collaborazione con il Motor Show e alla grande esperienza accumulata nel settore degli eventi promozionali, RTR ha ideato due attività di forte impatto che hanno divertito e attirato il target di riferimento e hanno permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Braun al Motorshow 2008Lo stand Gillette al Motorshow