October 6, 2017 Switch to English Version
MotoGP-Hospitality-Pit-garage-box
sifi_motogp_sponsor-lcr

Hospitality: Sifi al MotoGP di San Marino
e della Riviera di Rimini 2015

Già sponsor ufficiale del Team LCR Honda di Lucio Cecchinello, SIFI ha utilizzato il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2015 come preziosa occasione per fidelizzare e premiare i propri stakeholder e clienti più prestigiosi. Il colosso dell’industria oftalmica italiana ha offerto a 30 ospiti la possibilità di vivere un weekend davvero esclusivo all’interno del paddock e delle strutture di LCR, toccando da vicino tutte le emozioni del Campionato MotoGP.

Visite guidate ai Box, cene all’interno dell’Hospitality LCR, accesso ad aree riservate del circuito e merchandising ufficiale Honda LCR sono solo alcuni dei tanti benefit esclusivi di cui SIFI ha potuto godere in una 4 giorni di motociclismo, divertimento e relax.

A coordinare tutte le attività, come sempre, l’esperienza e la professionalità di RTR Sports Marketing e dei suoi Event Manager. Oltre al supporto sul circuito, RTR si è occupata del booking, dell’accomodation e della logistica, garantendo un’esperienza confortevole, esclusiva e assolutamente premium.

motogp-hospitality-1
motogp-hospitality-2
motogp-hospitality-3
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.