Azienda:  Gruppo L’Espresso – Kataweb
Soggetto:  Il corso di corsa di Julia Jones
Periodo:  Marzo – Maggio 2001

Kataweb è il portale informatico del Gruppo L’Espresso, uno dei più utilizzati dagli utenti di Internet per la navigazione in rete.

Il Corso di Corsa di Julia Jones è un training atletico a livello non agonistico riservato alle donne che vogliano avvicinarsi alla pratica del fitness senza limiti di età.

Grazie a RTR, questi due attori hanno raggiunto un accordo che darà ampia visibilità al Corso di Corsa tramite i richiami sul portale Kataweb, permettendo invece a quest’ultimo di avere un contatto privilegiato con un target femminile ancora più esteso al quale indirizzare un’offerta di contenuti specifici per le donne.

La sezione Kataweb Salute raccoglie infatti 35.000 visitatori al giorno, 15.000 dei quali visitano quotidianamente l’area Kataweb Benessere a cui sarà linkato il sito ufficiale del Corso di Corsa.

La presenza del Corso di Corsa su Kataweb sarà inoltre arricchita da brevi filmati di Julia Jones, consigli in pillole su come praticare la corsa e tenersi in forma, aggiornamenti sugli incontri che si terranno informativi in 18 città italiane dal 24 Marzo al 18 Maggio.

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Team Telefonica MovistarLocandina Corso Di Corsa