August 16, 2017 Switch to English Version

Sponsorizzazione: MIVV – Honda Racing Corporation

Home / , , / Sponsorizzazione: MIVV – Honda Racing Corporation

Azienda:  MIVV
Soggetto:  Honda Racing Corporation
Periodo:  2006

Mivv, azienda specializzata nello sviluppo e nella fabbricazione di silenziatori speciali per motoveicoli, è il nuovo partner ufficiale di Honda Racing Corporation.

Il logo MIVV ha sfrecciato su tutti i circuiti del campionato MotoGP 2006 insieme alla moto del Repsol HondaTeam guidata da Nicky Hayden, neoiridato Campione del Mondo 2006, che è salito quest’anno 10 volte sul podio: due successi (Olanda e Stati Uniti), tre secondi posti (Qatar, Cina e Catalogna) e cinque volte 3° a Jerez, inTurchia, al Mugello, in Germania e infine a Valencia, nella gara che gli è valsa il titolo.

Alla guida della moto del Repsol HondaTeam anche Dani Pedrosa, che ha ottenuto il riconoscimento come miglior debuttante.

L’avventura di Mivv in MotoGP è cominciata in occasione del GP della Malesia, sul circuito di Sepang, dove il logo dell’azienda è comparso sul forcellone delle moto dei due piloti.

L’accordo siglato grazie a RTR Sport Marketing tra Mivv e il gigante giapponese, valso tutta la stagione 2006 con opzione di rinnovo per il 2007, ha combinato passione, capacità di innovare e una forte determinazione che hanno permesso di raggiungere successi importanti.

Tra i benefits, Mivv ha usufruito dei diritti di marketing, relativi all’utilizzo di immagine e nome della squadra nelle operazioni di comunicazione, e delle hospitality del team.

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.