August 16, 2017 Switch to English Version

Sponsorizzazione: Rotterdam – Dovizioso

Home / , , , / Sponsorizzazione: Rotterdam – Dovizioso
rotterdam

rotterdam

Azienda:  Rotterdam Industry – Code srl
Soggetto:  Andrea Dovizioso
Periodo:  2006/2007

Andrea Dovizioso, vicecampione del mondo di motociclismo nella classe 250, ha scelto di continuare la sua avventura come testimonial di Rotterdam Industry, innovativo brand di urban e street style, dedicato ad un target giovane, energico e in continuo movimento.

La partnership, valida per tutto il 2007, è stata siglata con la consulenza di RTR, agenzia operante nel marketing sportivo, già artefice dell’accordo che, nel 2006, è stato motivo di soddisfazione per entrambe le parti.

Indomabile in pista come nel tempo libero, Andrea Dovizioso è il testimonial ideale per Rotterdam Industry: lontano dall’essere una semplice linea di abbigliamento, il brand si presenta come un nuovo linguaggio che colpisce dritto al cuore con parole fatte di musica, divertimento e adrenalina.

E’ proprio la musica la forza trainante della collezione m2o by Rotterdam Industry realizzata in esclusiva per l’emittente radiofonica m2o, leader indiscussa sul segmento giovani, la quale dedicherà al fuoriclasse forlivese una serie di appuntamenti all’interno del proprio palinsesto di programmazione, invitandolo a raccontarsi in diretta.

In veste di testimonial, Andrea indosserà i capi della nuova collezione nel suo tempo libero e la sua immagine verrà utilizzata per le operazioni di comunicazione dell’azienda e per la realizzazione di materiali per il punto vendita.

Dovizioso per Rotterdam

Dovizioso per Rotterdam

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.