CORMAN X CLINICA MOBILE MOTOGP 2021

corman clinica mobile

Sponsorizzazioni MotoGP:
Corman x Clinica Mobile 2021

Si rinnova anche per la stagione MotoGP 2021 la partnership fra l’azienda del parafarmaco Corman e la Clinica Mobile, il presidio sanitario d’eccellenza dei campionati MotoGP e World Superbike. La partnership, iniziata nel 2017 grazie alla consulenza e al supporto di RTR Sports Marketing e proseguita sino ad oggi, giunge così al suo quinto anno, a testimonianza dei grandi risultati e della comune efficacia.
La Clinica Mobile guidata dal Dottor Michele Zasa sarà il luogo perfetto per l’azienda milanese e per i suoi prodotti dedicati alla medicazione e al pronto soccorso, con un occhio particolare alla gamma Medipresteril Ialupro. Messi a disposizione dello staff, che li potrà usare su piloti e addetti ai lavori del paddock delle due ruote, i prodotti Corman non solo conosceranno la ribalta di una delle massime competizioni mondiali, ma subiranno il più severo dei test.
Con questa partnership, la multinazionale milanese si dota non solo insomma di un poderoso strumento di comunicazione -grazie ai benefit di marketing fra cui uso di immagine, logo e fama della Clinica- ma anche di una piattaforma itinerante di sviluppo e ricerca per la sua linea.
“È importante vedere che un’azienda prestigiosa come Corman voglia rinnovare la propria collaborazione nel mondo dello sport, specie in un anno come questo – ha dichiarato Riccardo Tafà, Managing Director di RTR Sports. È segno che c’è tanto di buono nelle sponsorizzazioni sportive, anche quando non c’è pubblico sugli spalti e anche quando le condizioni non sono ideali”
Sponsorizzazioni MotoGP: Corman X Clinica Mobile 2021
clinica-mobile_corman
Sponsorizzazioni: Corman e Clinica Mobile
Related Projects
Let's get in touch!

Can't find what you're looking for? Send us a quick message and we'll get back to you in minutes.

Sifi LCR Motogp sponsorizzazione sponsor