Sponsorizzazioni: SIFI x LCR Honda MotoGP Team 2019

Sponsorizzazioni:
Sifi x LCR Honda MotoGP 2019

Grazie al rinnovo 2019, giungono a cinque gli anni della sponsorizzazione fra il leader dell’oftalmologia SIFI e il Team MotoGP LCR Honda. Un traguardo più che significativo, che sottolinea una partnership di successo fondata su valori comuni e prospettive condivise.

Ancora una volta, l’azienda catanese vedrà il proprio marchio sulla RC213V di Cal Crutchlow e sulla tuta del pilota britannico. Il logo di SIFI sarà poi ulteriormente presente anche sulle divise dello staff, sui materiali di comunicazione, sui mezzi della squadra, e sulle properties digitali del Team.

Ma è sopratutto nel campo dell’attivazione della sponsorship che SIFI ha dato prova di straordinaria creatività e impegno: in tutti gli anni della partnership grande attenzione è stata dedicata alle attività collaterali e alla massimizzazione del valore dell’accordo.

Da straordinari eventi aziendali che hanno visto la partecipazione dei piloti e del management fino alla produzione di merchandising brandizzato, dalle operazioni di sampling svolte sui circuiti sino alle attività B2B condotte con i più prestigiosi fra gli stakeholder, nulla è stato lasciato al caso.

E siamo certi che anche per la stagione MotoGP 2019 saranno numerose le iniziative che porteranno ulteriore valore a questa sponsorizzazione quinquennale.

lcr_sifi_1
Sponsorizzazioni: SIFI x LCR Honda MotoGP Team 2019
Sponsorizzazioni: SIFI x LCR Honda MotoGP Team 2019
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Corman-clinica-mobile