Azienda:  Infostrada SpA
Soggetto:  Ducati Corse
Periodo:  2001

Infostrada è stata impegnata come main sponsor di Ducati nel mondiale Superbike: sulla base di questa partnership RTR ha ideato un’operazione promozionale all’interno dei centri commerciali.

Gli obiettivi di questa attività erano:

• sottoscrizione di contratti Pronto 1055 con CPS (carrier pre-selection);
• comunicazione del marchio;
• fidelizzazione del cliente.

Come scenario sono stati scelti 17 tra i maggiori centri commerciali italiani e 3 piste di gara del mondiale SBK (Monza, Misano e Imola), come strumento una piattaforma promozionale itinerante, in grado di sfruttare il potenziale interattivo del centro commerciale quale medium dal forte impatto comunicativo.

I visitatori dello stand che hanno sottoscritto il contratto Pronto 1055 con CPS, oltre a ricevere subito un gadget, hanno avuto l’ulteriore possibilità di vincere premi immediati (occhiali, caschi, giubbotti, pass per le gare) e di partecipare ad un concorso con l’estrazione finale di una Ducati Monster 750 o del valore corrispondente in telefonate Infostrada. I concorrenti hanno inoltre potuto farsi fotografare sulla moto Ducati ufficiale da gara, ricevendo in omaggio la foto ricordo.

Anche coloro che non hanno sottoscritto il contratto hanno potuto infine cimentarsi in una simulazione di corsa in sella a due moto da videogioco vestite nei colori del Team Ducati – Infostrada.

Stand Infostrada

Stand Infostrada

Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Locandina Corso Di CorsaEurolega