MotoGP Premier: tutto quello che c’è da sapere

MotoGP Premier è la nuova esperienza di lusso offerta agli appassionati di MotoGP, creata da Dorna Sports, in collaborazione con QuintEvents, che offre agli amanti del nostro sport la possibilità di godersi un weekend di gara come mai prima d’ora. I pacchetti offerti completeranno la già straordinaria esperienza del MotoGP VIP Village . Se siete alla ricerca di un regalo da fare a una persona cara appassionata di MotoGP, o se state semplicemente cercando di ottenere il massimo dal vostro weekend di gara, MotoGP Premier potrebbe essere il pacchetto di lusso perfetto che state cercando! Noi di RTR siamo orgogliosi di annunciare che, dopo essere stati rivenditori autorizzati di
Villaggio VIP del MotoGP
per oltre un decennio, ora siamo anche rivenditori autorizzati di questi nuovi ed entusiasmanti pacchetti MotoGP Premier.

Questa esperienza offrirà ai fan un livello di accesso ai weekend di gara mai visto prima, attraverso varie attività progettate per avvicinarsi alle squadre e ai piloti preferiti. È possibile scegliere tra 3 diversi pacchetti, che offrono una gamma di prezzi diversi: Trophy, Chicane e Apex. I pacchetti prevedono attività da svolgere durante il weekend di gara. Tra questi, i Garage Tours, i Paddock Tours, le Pit Lane Walks, i Rider Meet and Greets e il Team Hospitality Motorhome Access, solo per citarne alcuni. Al di fuori della gara, MotoGP Premier offre anche l’alloggio in hotel selezionati e il trasporto da e per il circuito. In questo modo potrete rilassarvi e godervi il weekend senza dover navigare in città nuove e sconosciute. Sebbene tutti questi pacchetti offrano una grande esperienza, il pacchetto Apex include ovviamente dei vantaggi speciali…

MotoGP Premier. Cosa è incluso nei diversi pacchetti?

Pacchetto Trophy MotoGP Premier

Trophy è il più conveniente dei pacchetti, ma rappresenta comunque un’opzione straordinaria per gli appassionati di MotoGP. È possibile osservare da vicino la corsia dei box e i garage delle squadre con una passeggiata nella corsia dei box. Inoltre, questo pacchetto offre ai fan l’opportunità di posare per una foto con il vero trofeo del Campionato del Mondo di MotoGP. Va da sé che il giorno della gara avrete a disposizione alcuni dei migliori posti a sedere della casa, con una vista eccellente sul traguardo e sulla griglia di partenza.

Pacchetto Chicane MotoGP Premier

Chicane è il prossimo pacchetto disponibile in MotoGP Premier. Mentre il pacchetto Trophy offre un’emozionante passeggiata sulla pit lane, Chicane fa un ulteriore passo avanti e dà accesso a un esclusivo tour guidato del paddock. Durante la visita del paddock da parte di una guida esperta, avrete anche accesso alla visita del garage di uno dei team della MotoGP (il team selezionato varia a seconda della gara). Dopo questo tour, potrete rilassarvi e godervi una sessione di domande e risposte con uno dei piloti, che vi permetterà di ottenere una visione impareggiabile dello sport che tutti conosciamo e amiamo. Questo tour culmina con un ricevimento esclusivo presso il camper dell’Hospitality del team selezionato, rendendo la vostra esperienza un po’ più lussuosa. Questo pacchetto include ovviamente anche alcuni dei posti più popolari, con una vista straordinaria della pista in stile poltrona.

Pacchetto Apex MotoGP Premier

Apex, come suggerisce il nome, è il modo migliore per godersi un weekend di gara, poiché il pacchetto include attività che ricorderete per tutta la vita. Include i vantaggi degli altri pacchetti premier della MotoGP, come una passeggiata nella pit lane e l’opportunità di posare con il trofeo di campione del mondo della MotoGP. È previsto anche un tour del paddock, ma non si tratta di un tour normale. Il pacchetto Apex, il più costoso, include uno speciale tour VIP del paddock, che consente di accedere al “backstage” della MotoGP. Questo vi permetterà di immergervi nell’atmosfera mentre i corridori si preparano alla gara. È inclusa anche una visita al garage di una squadra selezionata, dove potrete imparare di più sulle moto mentre osservate i meccanici al lavoro, seguita da una domanda e risposta con un pilota e un dirigente della squadra. Inoltre, per tutto il fine settimana avrete accesso alla Premier Lounge. La Premier Lounge è una suite privata situata all’interno del Villaggio VIP della MotoGP, e tutto ciò che la circonda è all’insegna del lusso, dagli arredi sontuosi alla cabina DJ di alta gamma. Nella suite si può godere di un’ospitalità VIP che dura tutto il giorno, compreso un open bar che serve vino, birra e liquori, oltre a cibo gourmet. È ovvio che la lounge offre la migliore vista sulla pista e le visite dei dirigenti delle squadre e dei piloti per rispondere a qualsiasi domanda rendono l’esperienza davvero memorabile. L’atmosfera lussuosa della lounge la rende indiscutibilmente il luogo migliore per godersi il weekend di gara.

Con ogni pacchetto si guadagnano RoomCash. Calcolati come il 10% dell’acquisto, questi punti possono essere utilizzati per ottenere sconti su qualsiasi acquisto futuro di MotoGP Premier e possono anche essere utilizzati per ottenere tariffe più convenienti su hotel selezionati.

Come ti può aiutare RTR?

Siamo consapevoli che ognuno ha le proprie esigenze, può cercare cose diverse e avere domande di vario tipo su questi pacchetti speciali. In qualità di uno dei pochi rivenditori ufficiali autorizzati di MotoGP Premier, siamo a disposizione per assistervi nella scelta del pacchetto più adatto a voi. Offriamo un’assistenza personalizzata, in modo che nessuna delle vostre domande/richieste rimanga senza risposta. Non esitate a contattarci, perché vi offriamo la migliore consulenza che possiate trovare nella vostra ricerca di biglietti.

A causa della novità di questi pacchetti, l’unico modo per effettuare l’acquisto è contattare uno dei nostri rappresentanti commerciali. Le vendite non vengono effettuate online, e questo per garantire che possiate prendere una decisione informata in modo da ottenere il massimo da questa esperienza unica. Contattateci oggi stesso per saperne di più.

Cosa succederà ora al MotoGP VIP Village?

Mentre MotoGP Premier è l’ultimo pacchetto offerto, il MotoGP VIP Village è ancora disponibile per l’acquisto. Noi di RTR siamo rivenditori ufficiali autorizzati di questo speciale pacchetto di ospitalità da oltre un decennio, quindi se siete interessati ad acquistare i biglietti per l’evento, vi invitiamo a farlo. Dal punto di vista del prezzo, il MotoGP VIP Village si colloca tra i pacchetti Chicane e Apex e include attività come il tour del paddock, la passeggiata sulla pit lane, ecc. In particolare, vi dà accesso all’ospitalità nelle esclusive location del VIP Village su ogni circuito del Mondiale. Se questo vi interessa, contattateci: proprio come per la MotoGP Premier, offriamo consulenza per aiutarvi a trovare il pacchetto più adatto a voi.