Alfa Romeo

Alfa Romeo

 

Azienda:  Alfa Romeo
Soggetto:  Concorso ” vinci la Barcolana” con Alfa
Periodo:  2007

Alfa 147 Murphy&Nye è un’auto sofisticata e sportiva allo stesso tempo, nella quale convergono lo stile Alfa Romeo e l’essenza dinamica di Murphy&Nye.

Per promuovere il lancio di Alfa 147 Murphy&Nye, Alfa Romeo ha chiesto a RTR di organizzare il concorso “Vinci la Barcolana”, grazie al quale 10 fortunati vincitori hanno potuto partecipare a una delle regate più suggestive al mondo.

Nel periodo compreso tra Giugno e Luglio 2007, chiunque abbia visitato le concessionarie Alfa Romeo o un punto vendita Murphy & Nye, ha ricevuto una cartolina informativa sul concorso. Collegandosi al sito Alfa Romeo.it era possibile iscriversi, lasciando i propri dati.

Il 13 e il 14 Ottobre 2007, i 10 vincitori insieme ai loro ospiti, hanno trascorso un intero weekend immersi nell’atmosfera magica che caratterizza l’evento: il premio comprendeva infatti il pernottamento in Hotel a Trieste e la partecipazione alla Barcolana su barche a vela brandizzate Alfa Romeo; gli accompagnatori, invece, hanno seguito la manifestazione su una barca Hospitality dotata di tutti i comfort che ha potuto navigare nel campo di regata consentendo una visuale ravvicinata.

RTR si è occupata dell’implementazione del concorso e dell’organizzazione del weekend a Trieste in ogni suo aspetto, dalla prenotazione dell’Hotel alla ricerca e personalizzazione delle imbarcazioni, oltre alla selezione di skipper professionisti in grado di governare le barche in sicurezza. Inoltre, due account di RTR hanno affiancato i partecipanti per tutta la durata dell’evento, assicurando la perfetta riuscita dell’operazione.

Barcolana

Barcolana

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
DegustiBOSicurezza Stradale