Azienda:  Braun Cruzer³
Soggetto:  Motor Show di Bologna
Periodo:  2008
Braun cruZer³ all in one, il noto rasoio elettrico di casa Braun, durante il Motor Show 2008 ha realizzato una promozione invitando il pubblico a scoprire il proprio stile di rasatura.
Per il terzo anno consecutivo, l’ideazione e la realizzazione dell’attività sono state affidate a RTR Sports Marketing: specializzata nello sport e in eventi promozionali, RTR è stata scelta da Procetr&Gamble come una delle sue 5 agenzie di riferimento in seguito ad una gara ha coinvolto numerose strutture.
Dal 5 al 14 Dicembre 2008, nello stand Braun cruZer³ allestito nell’area esterna del Motor Show, tutti hanno potuto testare personalmente o con l’aiuto di un hair stylist le qualità innovative del rasoio in grado di creare ogni tipo di stile radendo, spuntando e regolando barba e basette. Inoltre è stato possibile acquistare cruZer³ presso lo stand ad un prezzo speciale.
Infine, in un’area dedicata dello stand sono state posizionate 4 postazioni consolle con le quali il pubblico ha potuto divertirsi con giochi a tema sportivo.
Grazie ad anni di collaborazione con il Motor Show e all’esperienza accumulata nella realizzazione di eventi promozionali, RTR ha dato vita ad un’iniziativa di forte appeal in grado di divertire e attirare il target di riferimento, raggiungendo gli obiettivi prefissati.
Braun al Motorshow 2008

Braun al Motorshow 2008

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Gp Race fastweb Tour 2008Lo stand Duracell al Motorshow 2008