Azienda:  Yamaha
Soggetto:  Yamaha moto park
Periodo:  2008

Il tour Yamaha MotoPark, interessa 9 città ed altrettanti centri commerciali d’Italia, invitando il pubblico a scoprire il mondo Yamaha da una prospettiva ravvicinata.

Gli eventi, realizzati e gestiti da RTR Sports Marketing in concomitanza con nove delle ottanta tappe del GP Race FASTWEB Tour 2008 di cui Yamaha è partner, trasformano l’esterno dei centri commerciali in parchi a tema che sono punto di partenza per attività di demo ride e base per corsi di guida su moto Yamaha, con il patrocinio della FMI – Federazione motociclistica italiana.

Grazie ai demo ride, si da la possibilità a chi ha compiuto 18 anni ed è già in possesso di una patente valida, di scegliere uno dei modelli Yamaha a disposizione testandolo per circa 20 minuti su un percorso predefinito.

I corsi di guida sono invece dedicati ai principianti, che vogliono accostarsi al mondo del motociclismo: in sella a una moto o uno scooter Yamaha, i partecipanti potranno apprendere i fondamenti della guida sicura grazie a una lezione individuale di 30 minuti tenuta da uno degli istruttori FMI dedicati.

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Open Day FaacVillaggi Bravo in galleria