Sponsorizzazione: SIFI e LCR Honda MotoGP Team 2018

Sponsorizzazione:
Sifi e LCR Honda MotoGP 2018

Il colosso dell’industria oftalmica SIFI ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con il Team LCR Honda MotoGP. Per l’azienda catanese si tratta del quarto anno all’interno del Mondiale MotoGP, che prenderà ufficialmente il via il 18 Marzo sul circuito di Losail in Qatar.

Ancora una volta, il logo blu di SIFI sarà presente sul cupolino della moto e sulla tuta del pilota britannico Cal Crutchlow per tutti i 19 round della Stagione MotoGP, portando un’estensiva visibilità internazionale all’azienda sicula. La presenza del logo -che compare anche sulle divise del team, sui truck, sui box e si tutti i materiali di comunicazione- non è tuttavia che la punta dell’iceberg dell’accordo. SIFI guadagna diritti di comunicazione e marketing a 360 gradi, che offrono possibilità di storytelling e advertising, opportunità straordinarie di hospitality e di eventi one-of-a-kind con la presenza di rider e showbike.

La scuderia di Lucio Cecchinello e l’intero campionato MotoGP divengono così per SIFI una potentissima piattaforma mobile di comunicazione e marketing, che il colosso farmaceutico sta sfruttando al meglio mostrando le immense potenzialità di business di questi strumenti.

sifi_1
Sponsorizzazione: SIFI e LCR Honda MotoGP Team 2018
Sponsorizzazione: SIFI e LCR Honda MotoGP Team 2018
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt