Sponsorizzazioni: Corman x Clinica Mobile

Sponsorizzazioni:
Corman x Clinica Mobile 2019

Per il terzo anno consecutivo Corman ha firmato un accordo di sponsorizzazione con la Clinica Mobile, la struttura medica di pronto intervento, riabilitazione e fisioterapia del Campionato del Mondo MotoGP. Ancora una volta Corman sarà partner Ufficiale della Clinica, fornendo conoscenze e materiali e ricevendone in cambio i tanti benefici di marketing e comunicazione offerti dal più prestigioso campionato del mondo a due ruote.
Nata nella provincia di Milano, Corman è riuscita nei suoi 72 anni di attività a divenire un’azienda rinomata e di successo internazionale. La sua linea di prodotti può essere trovata in più di 25 nazioni, dal Canada all’Australia, dalla Cina alla Francia.
La collaborazione fra la Clinica Mobile e Corman passa attraverso il brand Medipresteril, specializzato in apparecchi elettromedicali e prodotti per la cura delle ferite, come bendaggi, garze, cerotti, disinfettanti e similia.Tutti questi prodotti saranno utilizzati all’interno della Clinica durante la stagione agonistica, ad ogni round del Mondiale in cui il Dottor Zasa e la sua equipe si recheranno. È un endorsement eccellente e certamente apprezzato dai clienti di Corman.
Il brand Medipresteril otterrà visibilità sul camion della Clinica Mobile, che tifosi e appassionati potranno trovare parcheggiato nel paddock della MotoGP accanto alle hospitality e ai camion delle squadre ufficiali. Visibilità, certo, ma anche la possibilità di raccontare una storia di grande efficacia, e di tracciare una linea di congiunzione fra gli utilizzatori quotidiani dei prodotti Corman e gli eroi del motomondiale.
Sponsorizzazioni: Corman x Clinica Mobile
Sponsorizzazioni: Corman x Clinica Mobile
Sponsorizzazioni: Corman x Clinica Mobile
Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt