CMS X LCR HONDA MOTOGP

cms_honda

Sponsorizzazioni MotoGP: CMS x LCR Honda MotoGP Team 2022

Ufficializzato il rinnovo di contratto tra CMS ed il team LCR Honda per il sesto anno consecutivo. L’impresa olandese, punto di riferimento nei ricambi per motocicli, ed uno dei team più competitivi del Motomondiale sanciscono così la continuità di un rapporto duraturo, basato sulla passione per le due ruote.

Grazie alla consulenza dell’agenzia di marketing sportivo RTR Sports Marketing, la presenza della storica mascotte CMS accompagnerà lo spagnolo Alex Marquez ed il giapponese Taka Nakagami sulle tute e a bordo delle loro Honda RC213V. 

Riconosciuta come leader internazionale, CMS (Consolidated Motor Parts) vanta un impianto capace di fornire qualsiasi ricambio per motocicli d’epoca o moderni. Nata a Lylystad (Paesi Bassi), offre un servizio competitivo e all’avanguardia ad ogni cliente sia online che in negozio, con possibilità di consulenza sul mondo delle moto a 360 gradi. Ciò ha permesso un posizionamento d’élite del brand a livello globale.

Un marchio del genere non può che far riferimento al più prestigioso campionato a due ruote che il motorsport conosca: la MotoGP. 

Costruendo questa sponsorship sulle basi della passione in comune, la fame di vittoria e la caparbietà nel primeggiare di CMS e il Team LCR Honda di Lucio Cecchinello, non è difficile credere che dal 2016 ad oggi questi valori non siano mai affievoliti, anzi.

A dare ancora più risalto sono le attivazioni rese possibili dal contratto di sponsorizzazione, quali hospitality in pista per i clienti più importanti ed attività B2B, con lo scopo di mantenere alta l’immagine di CMS.

LCR CMS
LCR CMS
LCR CMS
Related Projects
Let's get in touch!

Can't find what you're looking for? Send us a quick message and we'll get back to you in minutes.

cecchinello marquez lcr 110%