SIFI GROUP X LCR HONDA MOTOGP TEAM 2022

sifi_honda

Sponsorizzazioni MotoGP: SIFI Group x LCR Honda MotoGP Team 2022

SIFI e LCR Honda siglano per l’ottavo anno consecutivo un rinnovo di contratto che è ormai diventata routine. Il leader di impianti oculistici ed uno dei team più competitivi del motomondiale suggellano così una collaborazione di successo a lungo termine.

Tanti i benefit in termini visivo-commerciali per il logo dell’azienda catanese. Esso sarà infatti ben visibile su mezzi, divise staff, materiali di comunicazione e properties digitali, ma soprattutto sulle moto del pilota spagnolo Alex Marquez e del pilota giapponese Taka Nakagami.

Ciò che però ha contraddistinto dalla massa il valore della sponsorizzazione di SIFI sono le attivazioni, che quest’ultima è riuscita a creare nel corso degli anni con fantasia e dedizione, ottimizzando l’investimento.

Coinvolgere potenziali clienti durante gli eventi cardine della stagione è la chiave per ampliare il proprio pubblico e SIFI ne è la prova: richiedere la presenza dei piloti, distribuire campioni omaggio negli stand appositi dei circuiti e fare attività B2B sono solo alcune delle possibilità offerte nel mondo della sponsorship sportiva.

Noi di RTR Sports Marketing non vediamo l’ora di vivere un’altra intensa stagione di MotoGP, con tante nuove iniziative volte a dare valore a collaborazioni esemplari come questa.

LCR SIFI
LCR SIFI
LCR SIFI
Related Projects
Let's get in touch!

Can't find what you're looking for? Send us a quick message and we'll get back to you in minutes.

sponsorizzazione MotoGP LCR Honda 110Cms-motogp-sponsorship