August 16, 2017 Switch to English Version

Tour GDO: GP Race Fastweb tour

Home / , , / Tour GDO: GP Race Fastweb tour

Azienda:  Fastweb
Soggetto:  GP Race Fastweb tour
Periodo:  Febbraio – Maggio 2007

Fastweb, tra i principali operatori italiani nelle telecomunicazioni a banda larga, è promotore del Gp Race Fastweb Tour, attività promozionale itinerante che tocca 48 Centri Commerciali italiani, da Nord a Sud, per un totale di 144 giornate di attività.

RTR, oltre a ideare e gestire la promozione, si è occupata di reperire partner del calibro di Yamaha, AMD e Xbox, coinvolgendoli attivamente nell’evento.

I visitatori sono accolti da uno stand di forte impatto e da una pioggia di premi: ogni giorno vengono messi in palio cordini porta-cellulare, t-shirt e caschi Bye. Chi sottoscrive un abbonamento partecipa inoltre all’estrazione di due scooter Yamaha e di un incredibile super premio finale:una Yamaha MT03 brandizzata Fastweb.

Nello stand è prevista anche un’entusiasmante attività di animazione grazie alla presenza di postazioni Xbox a disposizione dei visitatori che potranno cimentarsi nel gioco ufficiale del MotoGp.

RTR, forte della grande esperienza nell’organizzazione di eventi promozionali in gdo, ha dato vita a una partnership con marchi di grande prestigio, la cui partecipazione sottolinea le potenzialità del tour.

Gp Race Fastweb Tour 2007

Gp Race Fastweb Tour 2007

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.