Azienda:  Alpitour
Soggetto:  Villaggi Bravo
Periodo:  2008

Ideato e realizzato da RTR su incarico di Alpitour, il Bravo in Tour è un road show promozionale dedicato ai Villaggi Bravo, specializzati nell’offerta di pacchetti vacanza in tutto il mondo.

Il Tour che prevede 3 piattaforme in 21 gallerie dei principali centri commerciali d’Italia per 7 weekend, è studiato per presentare le settimane speciali, plus dei soggiorni a marchio Bravo, che consistono in pacchetti all inclusive in suggestive località turistiche basati su un palinsesto di intrattenimento a tema per tutti i gusti e le esigenze.

Un mondo sconfinato di divertimento e relax a marchio Alpitour trova spazio all’interno di uno stand personalizzato nel quale i visitatori, oltre a ricevere informazioni e cataloghi relativi all’offerta, possono cimentarsi con le animazioni proposte. Grazie alla presenza di 4 postazioni informatiche, infatti, tutti possono tentare la fortuna giocando con una slot machine virtuale che consente di vincere ben 500 premi immediati a tappa. Ciascun giocatore potrà infine partecipare ad un’estrazione finale che mette in palio 2 soggiorni per 2 persone a Creta durante la settimana speciale con Radio Italia.

Villaggi Bravo in galleria

Villaggi Bravo in galleria

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Corso di guida YamahaBwin e Fastweb