August 16, 2017 Switch to English Version

Eventi: Usag – Sci e Tennis con i grandi campioni

Home / , , / Eventi: Usag – Sci e Tennis con i grandi campioni

Azienda:  Usag
Soggetto:  Top clients incentive
Periodo:  Marzo 2005 – Giugno 2005

Usag è il marchio principale di Utensilerie Associate fin dal lontano 1926. Grazie alla solida posizione acquisita nel corso di decenni di intensa attività, USAG ha saputo muoversi da protagonista nel contesto della globalizzazione dell’industria, mantenere la propria identità, il proprio marchio, la propria autonomia operativa.

L’azienda aveva l’esigenza di fidelizzare i propri Top Clients, rafforzando la relazione con gli stessi e aumentando la brand awareness presso di loro e presso il target di riferimento. Per raggiungere questi obiettivi e al fine ultimo di incrementare le vendite dei prodotti USAG, RTR ha ideato e realizzato due operazioni di incentive legate al mondo dello sport. In entrambi i casi i clienti USAG Platinum hanno potuto godere dell’atmosfera di competizione e partecipazione emotiva che solo lo sport è in grado di offrire.

Il week-end del 13 e 14 Marzo 2005 nella splendida cornice innevata del Bormio clienti e collaboratori USAG si sono ritrovati in pista per un evento di Sci e di svago in presenza del campione Alberto Tomba, che ha reso l’esperienza ancor più viva e coinvolgente con il suo buon umore, la sua simpatia e la sua inconfondibile sciata. I presenti sono stati coinvolti in una serie di emozionanti discese in compagnia del campione, che non si è risparmiato nel dare consigli tecnici e direttive utili. Il programma è stato arricchito dal soggiorno in una bellissima baita di montagna e dalla proiezione di un filmato con le imprese più memorabili di Alberto Tomba.

Il giorno 25 Giugno, invece, gli stessi clienti USAG si sono ritrovati presso il circolo CRB di Bologna per una entusiasmante giornata di Tennis in compagnia del campione Omar Camporese che, coadiuvato da un maestro, si è piacevolmente prestato a sfidare i provetti tennisti e a correggere i loro colpi indirizzandoli verso una tecnica migliore. RTR ha organizzato per USAG due eventi di incentive all’insegna della tecnica sportiva e dello spirito competitivo, ma anche della ludicità e del divertimento, selezionando tra tutti due sportivi dalla forte presenza, capaci di far vivere ai propri fan un’esperienza indimenticabile in loro compagnia.

Usag con Tomba

Usag con Tomba

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.