November 7, 2017 Switch to English Version

Sampling: SIFI VideoRelax al Lucca Comics and Games 2017

SIFI, azienda italiana leader nell’oftalmologia, è stata sponsor ufficiale dell’edizione 2017 di Lucca Comics and Games, una delle più prestigiose rassegne mondiali dedicate al fumetto, al videogioco, al cinema e al cosplay.

La manifestazione, capace di fare registrare 600.000 visitatori nei 5 giorni di svolgimento, si è rivelata il palcoscenico perfetto per l’ultimo prodotto di casa SIFI: il collirio VideoRelax. Ideato appositamente per ridurre l’affaticamento, il rossore e il discomfort oculare, VideoRelax è l’alleato perfetto per chi trascorre numerose ore davanti allo schermo, come i binge-watchers e i gamer.

Attraverso una massiccia operazione di sampling, migliaia di campioni di VideoRelax sono stati distribuiti al pubblico del Lucca Comics and Games, attraverso uno staff di 15 persone e ben due magazzini nei punti più nevralgici della città toscana.

In aggiunta, tre grandi manifesti affissi in punti di alta pedonabilità della manifestazione -raffiguranti il profilo del pilota MotoGP Cal Crutchlow– hanno offerto ulteriore visibilità al marchio. Si è così data continuità ad una campagna di comunicazione che ha visto VideoRelax comparire sulle copertine e sui portali web delle maggiori riviste e webzine di videogiochi del Paese.

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.