October 6, 2017 Switch to English Version

Tour GDO: Braun – Minipimer Tour

Home / , , , , , / Tour GDO: Braun – Minipimer Tour

Azienda:  Gillette Group Italy Spa – Brand Braun Minipimer
Soggetto:  Minipimer Tour
Periodo:  2003, 2004, 2005, 2006

Il Braun Minipimer Tour è una  promozione itinerante ideata e realizzata da RTR nelle gallerie dei maggiori centri commerciali del nord e del centro Italia con l’obiettivo di promuovere Minipimer Culinary, ultima evoluzione del noto frullatore a immersione Braun: 20 tappe di tre giorni per oltre 5 mesi di attività promozionale.
L’edizione 2006 segna la replica del tour per il quarto anno consecutivo e invita i visitatori a testare la versatilità di Braun Minipimer Culinary; si possono assaggiare infatti le sfiziose ricette che uno steward prepara all’interno dello stand grazie all’utilizzo del nuovo Culinary e dei suoi preziosi accessori che permettono di affettare, tritare, grattugiare rapidamente i cibi per la gioia di cucinare tutti i giorni.
Kraft ha confermato la sua partecipazione alla promozione come main partner: Kraft Philadelphia, nelle sue 4 versioni, viene infatti utilizzato come base per la preparazione delle ricette. Torna tra i partner anche Haier, azienda leader nella produzione di elettrodomestici, che ha fornito i frigoriferi per lo stand.
Tanti regali aspettano chi acquista i vari modelli di Braun Minipimer mentre tutti i visitatori dello stand vengono omaggiati con il ricettario Philadelphia.
RTR conferma anche quest’anno la consolidata collaborazione con Braun, prova del successo riscontrato nei precedenti Braun Minipimer Tours.
Nella realizzazione di promozioni itineranti, RTR vanta un’eccellente esperienza e competenza che permette di proporre idee nuove ed originali non solo nel Marketing Sportivo ma anche nella GDO.

 

Minipimer Tour

Minipimer Tour

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.