Azienda:  Bwin
Soggetto:  Partnership con il GP Race Fastweb Tour 2008
Periodo:  2008

Bwin, è partner di FASTWEB nell’ambito del FASTWEB Tour 2008 attività ideata e realizzata da RTR alla sua seconda edizione.

80 tappe, 4 stand in contemporanea per 240 giornate di attività: questi i numeri del Gp Race FASTWEB Tour che invita i visitatori a scoprire l’universo FASTWEB e a lasciarsi stupire da novità e sorprese. Tra queste la possibilità, per chi sottoscrive un abbonamento, di vincere un casco BYE al giorno e di partecipare all’estrazione di 2 scooter Yamaha e di 1 Yamaha FZ6 S2 personalizzata FASTWEB.Ma i premi non finiscono qui: basta visitare lo stand per ricevere braccialetti catarifrangenti FASTWEB e partecipare alle animazioni proposte per vincere t-shirt Yamaha.

In veste di partner dell’operazione Bwin ha a disposizione un’area dello stand per la promozione del proprio servizio e regala delle card contenenti un bonus da 3 euro per giocare online. Inoltre, chi si iscrive sul sito Bwin utilizzando le card può vincere il Campionato MotoGp 2008: in palio dieci biglietti per il Gran Premio di Misano e un intero weekend a Valencia in occasione della finale di campionato. Altri parnter del tour oltre Bwin e Yamaha, sono Acer e Amd che forniscono il supporto tecnologico

Related Projects
Scrivici

Scrivici un messaggio, verrai contattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt
Villaggi Bravo in galleriaGp Race fastweb Tour 2008